fbpx

Maker non serve esserlo, basta diventarlo! Partecipa alla campagna!Il Team di Fablab Venezia lancia una campagna per la promozione delle attività del laboratorio che prevede la tua collaborazione. Impegnarsi significherà diventare un Maker a tutti gli effetti, poiché le attività che proporremo saranno davvero incentrate sulla pratica e sulla produzione. Il percorso prevede che il “promesso Maker“ offra la sua collaborazione per far crescere il laboratorio su specifiche tematiche ed in base al tempo dedicato possa reinvestire i crediti maturati attraverso l’utilizzo delle macchine, la frequentazione dei corsi di formazione, l’utilizzo degli spazi.

Contattaci per ulteriori informazioni, l’iniziativa BE MAKER! è la tua occasione per creare il percorso personalizzato attraverso il quale frequentare il laboratorio e poter proiettarti nel migliore dei modi in un futuro sempre più digitale. La campagna è rivolta a tutti, studenti, appassionati, artigiani, aziende che vogliano formarsi ed intraprendere un percorso d’avanguardia.
Il Team di Fablab Venezia si riserva di valutare le candidature attraverso un colloquio da svolgersi presso il laboratorio.

Trovate maggiori informazioni qui

0
CARRELLO
  • No products in the cart.