L’evento di inaugurazione del nostro Bike Sharing in collaborazione con Brompton Italia e Scavezzon Biciclette
Un piccolo grande successo la pedalata di domenica 18 marzo: nonostante le previsioni metereologiche poco incoraggianti e una primavera che tardava ad arrivare, trenta coraggiosi hanno inforcato la bicicletta. Un tour della laguna che ci ha portato fino a Pellestrina percorrendo la nuova ciclabile lungo il Ponte della Libertà e poi nuovamente il litorale del Lido, andata e ritorno, scendendo dalla sella solo per piegare le nostre folding bikes e imbarcarle sul ferry.
Un’esperienza diversa che ha dimostrato la bellezza di una mobilità più lenta e sostenibile – e per questo, secondo noi, innovativa – ma anche il grande potenziale delle biciclette Brompton, colorate, leggere e maneggevoli.
Se volete sperimentare anche voi la mobilità Brompton e noleggiare una bici, passate al laboratorio a tesserarvi, il Bike Sharing è attivo (e la primavera è alle porte)!

![Tre Cime [Drei Zinnen]](https://www.fablabvenezia.org/wp-content/uploads/2021/09/Territoriotipo_Trecime_quadrato-300x225.jpg)
![Pelmo [Sas del Pelf]](https://www.fablabvenezia.org/wp-content/uploads/2021/09/Territoriotipo_Pelmo_quadrato-300x225.jpg)
![Monte Cervino [Mattehorn]](https://www.fablabvenezia.org/wp-content/uploads/2021/09/Territoriotipo_Cervino_quadrato-300x225.jpg)

![Marmolada [Marmolèda]](https://www.fablabvenezia.org/wp-content/uploads/2021/09/Territoriotipo_Marmolada_quadrato-300x225.jpg)