Una nuova avventura in collaborazione con Brompton Italia e Scavezzon Biciclette.
Fablab Venezia lancia un nuovo innovativo progetto, mettendo a disposizione dei suoi tesserati le famose biciclette Brompton, pieghevoli, compatte e trasportabili gratuitamente sui mezzi pubblici.
Il parco scientifico tecnologico Vega, che ospita la sede del Fablab, si trova in una posizione strategica rispetto alle maggiori direttrici di trasporto e ai servizi della zona di Mestre. Con le biciclette Brompton spostarsi in maniera sostenibile sarà più semplice: da Marghera, al centro di Mestre, al centro di Padova, a Venezia. Un esperimento di mobilità integrata che collega Porto Marghera e i centri vicini in maniera più agile.
Tesserati e pedala!
Il servizio è riservato ai tesserati di Fablab Venezia e prenotabile via mail a info@fablabvenezia.org secondo disponibilità.
![Tre Cime [Drei Zinnen]](https://www.fablabvenezia.org/wp-content/uploads/2021/09/Territoriotipo_Trecime_quadrato-300x225.jpg)
![Pelmo [Sas del Pelf]](https://www.fablabvenezia.org/wp-content/uploads/2021/09/Territoriotipo_Pelmo_quadrato-300x225.jpg)
![Monte Cervino [Mattehorn]](https://www.fablabvenezia.org/wp-content/uploads/2021/09/Territoriotipo_Cervino_quadrato-300x225.jpg)

![Marmolada [Marmolèda]](https://www.fablabvenezia.org/wp-content/uploads/2021/09/Territoriotipo_Marmolada_quadrato-300x225.jpg)