fbpx

Dal 5 al 21 dicembre FLV x Cuoredojo 2018: eventi a sostegno dei paesi veneti colpiti dal maltempo di ottobre e novembre.
Fablab Venezia partecipa con calore all’azione di beneficienza proposta da Dolomiti Concept Lab, FabLab Impresa Belluno, CoderDojo Valbelluna e Dolomiti Nerd e supportata da Coderdojo Italia a favore delle popolazioni e dei luoghi severamente danneggiati dal maltempo degli ultimi mesi.

Cuoredojo è un marchio che è stato ideato per intitolare un’iniziativa di solidarietà diretta ai bambini di alcune località colpite dal terremoto del 2016.
Tra il 5 e il 15 dicembre verranno realizzati una serie di eventi nei laboratori e fablab partecipanti, il ricavato e le donazioni verranno devolutealla Regione Veneto per la copertura dei danni causati dal maltempo.
Per chi volesse aderire è possibile fare una donazione tramite IBAN regionale od offerta manuale in uno degli eventi CuoreDojo.

Al Fablab Venezia, per tutto il periodo (e anche oltre), potrete trovare dei piccoli gadget e oggetti a tema natalizio, addobbi e regali rigorosamente fatti da noi con i nostri macchinari: il ricavato della vendita verrà devoluto in beneficienza.

Vi aspettiamo!!

Di seuito i dati per chi volesse donare liberamente, i link e l’elenco degli eventi e dei partecipanti all’iniziativa.
Merry FAbChristmas!

c/c intestato a Regione del Veneto
IBAN: IT 75 C 02008 02017 000105442360
Calusale: “CuoreDojo in Veneto per maltempo ott-nov 2018”
Dall’estero swift/bix UNCRITM1VF2

pagina dedicata di Dolomiti Concept Lab
pagina dedicata di Fablab Belluno

0
CARRELLO
  • No products in the cart.