fbpx

Mercoledì 25 settembre, dalle ore 18 alle ore 20, una serata per parlare di stampa 3d e fabbricazione digitale di grande formato, per la produzione di arredi e complementi.

Le tecnologie di fabbricazione digitale aprono le porte a nuovi orizzonti creativi e nuovi modi di progettare e fare design: approfondiremo insieme esempi, modi e buone pratiche per ideare e disegnare pezzi di arredo, che sia possibile realizzare poi attraverso il taglio laser o la stampa 3d. Parleremo di nuove pratiche produttive,di mass customization e progetti tailor made. Scopriremo come ciascuno di noi possa disegnare e realizzare il proprio oggetto d’arredo.

Un momento di brainstorming su una delle frontiere più interessanti, soprattutto per la stampa 3d: quella del grande formato e della produzione di oggetti finiti personalizzati.

L’incontro è aperto a tutti e si terrà presso la nostra sede in via delle industrie 9, all’interno del Parco Scientifico Tecnologico Vega – Edificio Auriga,mercoledì 25 settembre, dalle 18 alle 20. Vi aspettiamo!

0
CARRELLO
  • No products in the cart.