fbpx

Il corso nasce dall’esigenza di far conoscere ai più giovani, regole, caratteristiche ed utilizzi delle macchine volanti che tra pochi anni popoleranno i nostri cieli.
Il corso si concentrerà in un’attività ludica che alternerà lezioni teoriche a dimostrazioni pratiche, con l’obiettivo di imparare a pilotare droni di fascia piccola, anche in condizioni particolari (ostacoli, percorsi a tema, ecc..)
Inoltre si farà una piccola dimostrazione sul DIY “far da se“ di un drone di fascia media, dalla costruzione alla programmazione.
Sarà presente anche una tutor e insegnante di inglese che contribuirà alla spiegazione dei termini inglesi maggiormente utilizzati per affrontare queste tematiche.
Tutor: Luca Di Gaetano

Si svolgerà sabato 10 novembre dalle 14.30 alle 17.00 presso Fablab Venezia, Edificio Auriga, Vega Parco Scientifico Tecnologico di Venezia.

Il corso è aperto a bambine/i e ragazze/i dagli 8 ai 12 anni.

Il prezzo è di 20€.
Per iscrizioni è necessario registrarsi al sito e poi tornare alla pagina dell’attività per procedere con il pagamento attraverso il pulsante ‘acquista corso’ qui sotto.
Qualora si raggiungesse il numero massimo di posti disponibili le iscrizioni verranno chiuse anticipatamente.

0
CARRELLO
  • No products in the cart.