fbpx

Sono aperte le iscrizioni al workshopdi Interactive Interfaces.
Docente Martin Romeo

Programma:
Il workshop intensivo fornisce le conoscenze per realizzare delle interfacce interattive utilizzando il software Vvvv e differenti dispositivi quali: Kinect, EEG e Smartphone. Durante il percorso formativo verranno creati dei layout grafici sui quali poi si potrà interagire attraverso il movimento delle mani, il riconoscimento dell’espressione facciale, il controllo del pensiero e il touch sul display. L’obbiettivo del corso sarà gestire la visualizzazione di una presentazione innovativa per poterla applicare in ambienti professionali.

Il workshop è organizzato in collaborazione con Ordine degli Architetti Venezia, saranno corrisposti crediti formativi professionali (14 CFP), necessari per l’aggiornamento professionale.

Requisiti:
Non è richiesta alcuna conoscenza specifica: il corso inizia dalle basi del software Vvvv e dagli ambienti interattivi con riferimenti all’arte contemporanea.
I partecipanti dovranno portare il proprio pc(istruzioni dell’installazione su vvvv.org/downloads | versione da scaricare a 32bit + addons).
Da installare: VLC(videolan.org/vlc).
Consigliato portare: Mouse a tre tasti.
Sabato 22 luglio2017 | 10-18
Domenica 23 luglio2017 | 10-18

Deadline: venerdì 21 luglio2017

Costo: studenti e tesserati €130,00 + iva | non tesserati €160,00 + iva

Per informazioni contattare il docente Martin Romeo.

0
CARRELLO
  • No products in the cart.