fbpx

Tornano gli appuntamenti 18 • 20 conil nostro workshop di scansione 3d.
La scansione tridimensionale sta assumendo sempre maggiore importanza all’interno dei processi di fabbricazione digitale: utilizzata per la traduzione digitale di oggetti fisici, si rivela uno strumento interessantissimo in ambito museale e artistico, ma anche per lo sviluppo di soluzioni tecniche e di design.

Durante l’incontro verrà offerta una panoramica teorica sulle modalità e gli strumenti esistenti per la scansione 3d e si eseguiranno sperimentazioni pratiche con lo scanner presente al laboratorio.

Il workshop si terrà mercoledì 01.07.2020 – dalle 18:00 alle 20:00.presso Fablab Venezia c/o VEGA Parco Scientifico Tecnologico, Via delle Industrie 9 – Venezia, Edificio Auriga – Piano Terra

Il corso avrà un costo di € 50 + iva ed è riservato ai tesserati, sarà possibile tesserarsi anche al momento (il tesseramento dura un anno, include 20 € di crediti e da diritto alla scontistica sui prezzi di lavorazioni e corsi).

ATTENZIONE
Il corso verrà attivato al raggiungimento di 3 iscritti, verranno garantite le necessarie condizioni e il distanziamento richiesti in questo periodo. Raccomandiamo ai partecipanti di venire muniti di mascherina.

Per iscrivervi inviate una mail a info@fablabvenezia.org e successivamente perfezionate l’iscrizione registrandovi al sito (menù ‘profilo’ in alto a destra) e tornando poi alla pagina del corso per il pagamento (pulsante ‘acquista corso’ qui a fondo pagina).

0
CARRELLO
  • No products in the cart.