fbpx

Il 19 settembre, in occasione della Settimana della mobilità in bicicletta, pedaliamo fino a Venezia, per ribadire la possibilità di una mobilità più smart e sostenibile.

Fablab Venezia, nella manifestazione dedicata al bike to work e alla mobilità locale sostenibile, propone una piccola pedalata dal Vega, Parco Scientifico Tecnologico di Venezia, sede del laboratorio di fabbricazione digitale e innovazione sociale, alla laguna.
Un modo forse diverso dal solito per raggiungere l’isola, un evento flash per sottolineare come la bicicletta stia diventando un’alternativa sempre più valida per muoversi in maniera intelligente e sostenibile nel territorio, per andare al lavoro o per studio.

Partiremo alle 18 dal laboratorio e pedaleremo fino a raggiungere San Basilio e la zona dell’Università. Al ritorno il giro si concluderà a Forte Marghera per una birra in compagnia, sarà l’occasione per conoscersi e parlare di bici, innovazione e non solo.

L’appuntamento inaugurerà il progetto 18 • 20: incontri settimanali per confrontarsi, usare le macchine, progettare e fare networking, dalle ore 18 alle ore 20.

Con il patrocinio di Fiab – Mirano Riviera del Brenta.

Network partners: Brompton Italia, Scavezzon Biciclette, Miss Grape e Cycled, Birra Castello, +Watt.

0
CARRELLO
  • No products in the cart.