Contatti

In auto
In direzione Venezia, immettersi in Via della Libertà, dopo il secondo semaforo svoltare a destra in Via Pacinotti, poi di nuovo a destra in Via delle Industrie. Sono presenti posti auto a pagamento lungo via Pacinotti e via delle Industrie, se necessario si può lasciare la macchina all’interno del Parco Scientifico (ingresso in via Pacinotti o via delle Industrie; primi 40 minuti gratuiti, successivamente a pagamento).

In treno
Scesi dal treno prendere il sottopasso dirigendosi verso il Vega, usciti dalla stazione andare verso destra costeggiando il grande edificio vetrato (Antares) , proseguire dritti fino al termine di questo, sulla sinistra si vedrà l’edificio Auriga, rivestito in metallo grigio: il laboratorio è al piano terra, entrati, in fondo a destra.

In autobus
Da Venezia (p.le Roma): linee 2-4-4/-6-7, scendere alla fermata stazione ferroviaria di Venezia Porto Marghera, proseguire imboccando il sottopasso pedonale della stazione (vedi indicazioni ‘in treno’). Da Mestre: qualsiasi linea in direzione Venezia, fermata via della Libertà-Breda. Scesi dall’autobus proseguire verso sinistra verso il Parco Scientifico, il Fablab si trova all’interno dell’edificio Auriga, rivestito in metallo grigio: il laboratorio è al piano terra, entrati, in fondo a destra.

Per qualsiasi domanda,
non esitate a contattarci.

dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 18:00
Fablab Venezia
VEGA – Parco Scientifico Tecnologico
Via della Libertà, 12 30175 – Marghera (VE) Italia
+39 3470088463
info@fablabvenezia.org

*
*
*
Il tuo messaggio è stato inviato! Grazie per averci contattato.
Oops, c'è un errore! Controlla di aver compilato correttamente i form.